Strumenti

Incidente stradale alle ore 18.30 circa a Muscoline tra una Opel corsa ed uno scooter Yamaha. Ferite lievi per le persone coinvolte.

Grande apprensione nel tardo pomeriggio a Muscoline, dove lo scontro tra un’automobile e uno scooter ha fatto temere il peggio per il motociclista, che ha fatto un volo di circa 15 metri e sembrava versare in gravi condizioni, al punto che l’ambulanza è giunta sul luogo in codice rosso. Per fortuna, dopo i primi interventi di soccorso il ragazzo si è ripreso ed è stato avviato all’ospedale di Gavardo in codice verde. Nello stesso ospedale è ricoverata anche l’automobilista, pure lei in codice verde, per accertamenti.

Le due persone coinvolte, entrambe italiane, sono una donna, S.S. classe 1972, residente a Gavardo, e un ragazzo, D.M. classe 1987 che abita a Muscoline. Le cause all’origine del sinistro sono in corso di accertamento, ma pare si tratti di una mancata precedenza all’incrocio tra via Garibaldi e via Mazzini.

Sul posto sono intervenute una pattuglia del servizio intercomunale di polizia locale Calvagese della Riviera – Muscoline, ai comandi di Stefano Dondelli, e l’ambulanza del COSP di Bedizzole, inviata dalla centrale operativa ex 118.