Servizio civile: quattro posti retribuiti per prestare servizio al Pronto Emergenza di Agnosine.

È stato pubblicato il bando per la selezione di 21.359 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale, nel bando sono finanziati anche 2.549 posti in 605 sedi di Pubblica Assistenza in Italia. Ragazzi e ragazze possono presentare domanda nelle Pubbliche Assistenze con progetti finanziati (clicca qui per elenco sedi e progetti) entro le ore 14 del 30 giugno 2016.

Potranno presentare domanda i giovani che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda, la quale dovrà essere consegnata all’Ente che realizza il progetto.

Lo Stato ha riservato 4 posti per la nostra Associazione. Verranno scelti 4 giovani, i quali potranno prestare servizio a bordo delle nostre ambulanze per 12 mesi, presso la sede di Pronto Emergenza sita ad Agnosine (BS), loc.tà Fondi.

L’esperienza del Servizio Civile Nazionale, della durata di 1 anno (30 ore settimanali), verrà remunerata con una somma pari a e 433,80 al mese, per 12 mesi, versati direttamente ad ognuno dei 4 giovani dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale (Presidenza del Consiglio dei Ministri).

Per informazioni contattare la Sede di Pronto Emergenza al numero 0365/826210.

http://www.prontoemergenza.it/servizio-civile-nazionale-4-posti-in-pronto-emergenza/