Il Rotary Club Valle Sabbia Centenario ha organizzato per sabato 5 novembre 2016 una serata che inizierà con un concerto di classic jazz e, a seguire, una cena a base di spiedo il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati di Accumuli, Amatrice e Arquata del Tronto.

Come ho ricordato nel mio articolo sul “Rotary Club Valle Sabbia Centenario”, lo scopo principale di ogni club rotariano è quella di recare aiuto e assistenza a soggetti del territorio che ne hanno bisogno.

Proprio per questo motivo il Rotary “Club Valle Sabbia Centenario” ha organizzato, in collaborazione con il Gruppo Alpini di Vobarno e con il patrocinio del Comune di Vobarno Assessorato alla cultura, per sabato 5 novembre 2016 una serata  di beneficenza. L’intero ricavato sarà, infatti, devoluto alle persone terremotate dei paesi di Accumuli (paese in cui ha avuto luogo l’epicentro del terremoto) e limitrofi.

La serata inizierà alle ore 18.00 con il concerto presso il teatro comunale di Vobarno, piazza Migliavacca, Vobarno Brescia.

Un concerto CLASSIC JAZZ di Paolo Alderighi e Stephany Trick bouble trio composto da: Paolo Alderighi e Stephanie Trick al pianoforte, Robert Piccolo al contrabbasso, Nicola stranieri alla batteria e, ospite speciale, Alfredo Ferrario al clarinetto.

Proseguirà alle ore 20.30 con una cena a base di carne allo spiedo, presso la sede del Gruppo Alpini di Vobarno, via Irene Rubini Falck, Vobarno Brescia.Per lo spiedo è necessaria la prenotazione entro il 3/11/16 scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al numero 0465 70 9383 (Cassa Rurale) o al numero 340 5606255 (Edo)

 

Luisa Maioli