Strumenti

Nella serata di ieri un automobilista è finito contro un albero, abbattendolo. Immediatamente soccorso, è stato trasportato alla Poliambulanza dove ora si trova in prognosi riservata.

Grave incidente stradale verso le 21 di venerdì 11 novembre lungo il Km 2 della Sp 27 che da Castrezzone porta a Prevalle. Nel comune di Calvagese della Riviera, dove la strada assume il nome di Via I maggio, in corrispondenza del numero civico 3 un automobilista ha perso il controllo della sua Mercedes. Si tratta di P.M., 43enne di Gavardo, che proveniva da Castrezzone e al termine del rettilineo per cause in corso di accertamento è uscito di strada e ha finito la sua corsa contro un albero, abbattendolo.

Spaventati dall’impatto, gli abitanti della casa vicina sono usciti immediatamente e hanno chiamato i soccorsi. Sono giunti sul posto l’ambulanza di Lonato Emergenza e l’automedica, ma per estrarre il ferito hanno dovuto intervenire anche i vigili del fuoco di Salò. I rilievi sono stati eseguiti dal servizio intercomunale di polizia locale Calvagese - Muscoline ai comandi di Stefano Dondelli. 

Il ferito è stato avviato alla Poliambulanza di Brescia, dove ora è ricoverato in terapia intensiva con riserva di prognosi.