Nella serata di ieri, attorno alle ore 20:45, un automobilista ha perso il controllo della sua autovettura finendo prima contro un albero e poi contro una recinzione. Per fortuna, ferite solo lievi per lui.

Nella serata di venerdì la località Ponte Clisi del comune di Calvagese della Riviera è stata teatro dell’ennesimo incidente. S.M., classe 1976 e residente in Muscoline, era alla guida della sua vettura e percorreva la strada che collega la frazione di Cànova di Muscoline alla località Ponte Clisi. Per cause in corso di accertamento, all’improvviso l’uomo ha perso il controllo dell’automobile uscendo rovinosamente di strada.

Dapprima ha urtato violentemente contro una grossa pianta, poi ha terminato la cosa contro una recinzione metallica sul lato opposto della strada. Gli è andata molto bene, perché se l’incidente fosse successo solo pochi metri più avanti, l’auto sarebbe finita nel canale. Fortunatamente, data l'ora, non c’era nessuno sulla strada e nessun altro è stato coinvolto. 

Il conducente ha riportato alcuni traumi ed è stato soccorso dai volontari del COSP di Bedizzole, che l’hanno trasportato al pronto soccorso di Gavardo in codice giallo. I rilievi sono stati eseguiti dal Servizio Intercomunale Polizia Locale di Calvagese della Riviera e Muscoline ai comandi di Stefano Dondelli.