Strumenti

Ieri nel tardo pomeriggio un ciclomotore ha tamponato un’automobile a Calvagese della Riviera nei pressi della farmacia. Feriti non gravi per le persone coinvolte, ma traffico in tilt. 

Erano circa le 18:15 di ieri quando il 15enne F.A., in sella al suo ciclomotore, percorreva la provinciale che da Carzago giunge a Calvagese. All’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, ha tamponato un Land Rover che procedeva nello stesso senso di marcia, alla cui guida si trovava il 51enne C.F.

Ad avere la peggio è stato ovviamente il conducente del ciclomotore che è caduto rovinosamente a terra e si è procurato lesioni, fortunatamente non gravi. Sul posto per i soccorsi è intervenuta l’ambulanza del COSP di Bedizzole che, dopo una prima valutazione del ferito, lo ha trasportato presso il pronto soccorso di Gavardo.

I rilievi sono stati eseguiti dal Servizio Intercomunale della Polizia Locale Calvagese della Riviera – Muscoline. Dato l’orario, le ripercussioni sul traffico sono state inevitabili e ci è voluto parecchio tempo prima che la circolazione ritornasse alla normalità.