Intorno a mezzogiorno un camion che trasportava bottiglie di acqua minerale ha perso il carico alla rotonda di Nozza di Vestone. Nessun ferito, solo qualche disagio per il traffico che però è già stato ripristinato.

Cassette su cassette e vetri rotti ovunque: così si presentava la rotonda di Nozza oggi, poco dopo mezzogiorno. Il tir percorreva la provinciale proveniente da Bagolino dove aveva caricato le bottiglie quando, al momento di affrontare la rotonda, il carico si è sbilanciato ed è piombato sulla carreggiata.

Il traffico si è prontamente bloccato e questo ha permesso di evitare che ci fossero feriti o venissero riportati danni dalle automobili in transito. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale valsabbina di Fabio Vallini e il servizio strade della Provincia di Brescia, che hanno liberato la carreggiata e ripristinato il traffico in entrambe le direzioni di marcia. Ad aiutare gli operai al lavoro anche alcuni abitanti della zona che hanno fornito scope e sveltito le operazioni di sgombero.