E' il nuovo protagonista dell'estate gardesana. Si esibisce in diversi spettacoli e serate. Si chiama Simone Al Ani, ha 27 anni ed è di Sirmione. Ha vinto l'ultima edizione di Italia's Got Talent in onda su Sky. Qui lo vediamo in una recente esibizione a Gardone Riviera in occasione della Notte Fondente.

 

Simone propone uno spettacolo di magia, illusionismo, mangiafuoco con giochi di prestigio. Molto affascinante la sua performance con le sfere di cristallo e con i bastoni del fuoco.

Di lui ha scritto “Panorama”:

“L'artista di strada ha infatti sbaragliato gli undici avversari e conquistato la finale, grazie al voto del pubblico da casa, ricevendo il premio direttamente dalle mani della conduttrice Vanessa Incontrada e dell'ideatore del format Simon Cowell. A conquistare la vittoria è stato Simone Al Ani, artista di strada bresciano di 27 anni specializzato nella manipolazione dinamica: ieri sera ha incantato la Got Talent Arena e il pubblico di Sky, incassando un premio da 100 mila euro oltre ad un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al V Theatre. La finalissima si è chiusa con ottimi numeri registrando tra Sky Uno e Cielo 1 milione 700 mila spettatori medi, pari ad uno share del 6,66% con picchi del 9,5%”.