Spettacolo comico dialettale con happy hour incluso, giovedì 31 agosto, nello spazio adiacente allo showroom 39Vantini (in via Vantini 39, appunto). Il parcheggio-giardino a ridosso del parco Venturini, nel quartiere di Campo Fiera, ospiterà infatti lo spettacolo “Non sono una signora” di Paola Rizzi, l’attrice interprete dell’ormai conosciutissimo personaggio bresciano della “signora Maria” che negli ultimi mesi ha collezionato decine di date e migliaia di spettatori in tutta la provincia.

Nello spettacolo del 31 la signora Maria parteciperà al matrimonio della nipote e le succederanno cose di tutti i colori: dall’invito a nozze all’attesa degli sposi sul sagrato, dalla cerimonia in chiesa al pranzo conviviale in un ristorante di lusso, la nonna si troverò nel vortice di equivoci, personaggi umoristici e vecchie fiamme che riaffiorano dal passato. Ma la serata sarà anche un’occasione per riflettere sull’amore, sui giovani e sul ritmo caotico della modernità: le piccole dosi di saggezza della signora Maria salveranno alcune situazioni comiche e paradossali e la faranno ripensare ai molti anni passati in compagnia del suo Piero.

Lo spettacolo è scritto da John Comini e va in scena con la regia di Peppino Coscarelli e la collaborazione tecnica di Luca Lombardi. A portarlo in città Viemme61 e Old4You. Il biglietto costa 10 euro, e comprende l’aperitivo. L’inizio dello spettacolo è alle 20.45. Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e 030.7287000.

 

Luisa Maioli