Strumenti

Da Salò a Venezia. Questi venerdì  e sabato, alle ore 21.00, presso la Sala Teatro Caffè Sconcerto di Venezia, luogo famoso per i cabarettisti di tutta Italia e non solo, torneranno per uno spettacolo di due giorni, Marco Zuanelli e Ruben Spezzati , i Peripatetici appunto, con musica, poesia, cabaret ma anche un po' di seria riflessione.

Infatti, come ci raccontano i due amici artisti, dopo un periodo di pausa, Marco e Ruben hanno deciso di tornare sul palco con questo spettacolo che parla della vita dell'uomo da quando nasce fino alla sua morte. Si parla, infatti, di quando si è bambini e ci si diverte e quando poi, da molto cresciuti, può capitare di tornare a risentirsi bambini a causa, magari, di una malattia che non ci permette più di ragionare in modo giusto ed equilibrato.

Ma lo spettacolo è anche divertimento, è un antidepressivo naturale, fatto di tante parole, di sguardi e di molte battute allegre e simpatiche tra i due amici.

Per fine anno Marco e Ruben hanno in preparazione un cd di canzoni e poesie ed il ricavato della vendita sarà dato in beneficenza ad un'associazione che devono ancora individuare.

L'ingresso allo spettacolo  è gratuita ed auguriamo ai nostri due artisti che la loro bravura e simpatia possa arrivare dal lago di Garda  fino al territorio veneziano e contagiare tutti gli spettatori.

Un in bocca al lupo a Marco e Ruben e .....che lo spettacolo abbia inizio !!!!! 

Stefania Signori