Strumenti

Inaugurata venerdì 8 dicembre, la mostra fotografica sarà visitabile fino a domenica 17 dicembre presso la galleria d’arte Via Glisenti 43 a Vestone.

In prossimità delle feste natalizie l'agenda degli appuntamenti valsabbini si arrichisce di un evento particolare. Il Fotoclub 8 Marzo ha infatti allestito la mostra fotografica collettiva "La Valsabbia che dorme". La raccolta espone alcuni scatti effettuati nelle serate autunnali in alcuni paesi della Vallesabbia, frutto di alcune uscite di gruppo, ma anche di itinerari solitari, in cui è stato possibile scorgere situazioni particolari di luce, che è l'essenza principale della fotografia. I fotografi hanno cercato soggetti particolari e prospettive insolite, a volte palesando l'ambiente, altre volte invece nascondendo i particolari più riconoscibili: ai visitatori il compito di individuarli. 

La mostra è aperta nei giorni feriali dalle 17 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 21. Per maggiori informazioni consultare il sito internet www.fotoclub8marzo.it o la pagina Facebook Fotoclub 8 Marzo.