Strumenti

Inizia venerdì sera, 26 gennaio alle 20.40, presso l'Auditorium del Liceo Fermi di Salò,  la nuova rassegna, intitolata appunto "Altra Cultura Siamo Noi ", organizzata come sempre dalla dirigente Maria Gabriella Podestà e dal Professor Marco Basile. 

Quest'anno particolare attenzione ai giovani che, in vari modi e con vario genere e stile, manifestano la loro creatività. 

Ecco quindi che, ad esibirsi avremo anche molti studenti del liceo stesso : chi suona nella banda, chi recita in compagnie teatrali, chi si esibisce con il proprio gruppo musicale, chi danza e chi ci fa conoscere degli strumenti particolari di cui  prima ignoravamo l'esistenza.

Ci saranno anche due spettacoli teatrali, che porteranno nell'Auditorium del Liceo di Salò attori come Francesca Garioni ed Elena Vanni.

Domani sera inizia, appunto, questa manifestazione con l'esibizione  della Banda Cittadina di Salò. Avremo poi il Corpo musicale di Vestone, il Corpo Musicale "Viribus Unitis" di Gavardo e la banda Cittadina di Toscolano Maderno.

Dal 21 al 31 maggio ci sarà  il festival teatrale delle compagnie scoastiche di Brescia e Provincia. 

Le date sono comunque molte e varie,  vi terremo informati ogni settimana su quale spettacolo si terrà al Liceo.

L'ingresso è libero. I ragazzi vi aspettano con entusiasmo.....diamo loro sostegno ed energia.

Giovani artisti crescono ...

 

 

Stefania Signori