Strumenti

Per quattro venerdì consecutivi la biblioteca (via De Gasperi 2) ospita concerti di musica jazz. Primo appuntamento venerdì 14 settembre alle 20:30. Ingresso gratuito.

L’assessorato alla Cultura del Comune di Bedizzole ha organizzato quattro serate con musicisti di prim’ordine che suoneranno musica jazz sotto il porticato della biblioteca.

Il primo concerto è previsto venerdì 14 con Altri suoni, ossia il duo Ermes Pirlo alla fisarmonica e Gianni Alberti al sax. Sono previste musiche originali e sudamericane. Secondo appuntamento venerdì 21 settembre con Betty Vittori Trio, ossia la voce di Betty Vittori accompagnata da Felice Cosmo alle tastiere e Federica Zanotti alla batteria.

Venerdì 28 settembre saliranno sul palco Oscar Del Barba alle tastiere e Guido Bombardieri al sax per eseguire musiche originali e tango. L’ultima serata è in calendario il 5 ottobre con Bs Gipsy Trio, ossia Lucia Viani al contrabbasso, oltre a Luciano Poli e Maurizio Viola alle chitarre che suoneranno gipsy jazz.