Strumenti

Chiamandosi il nostro network “51news” (area 51, ecc.!!!) non possiamo esimerci dal pubblicare questa notizia per gli appassionati del genere.

Spett.le redazione di Radio51,
vi segnaliamo che domenica prossima 24 Marzo si terrà a Milano il congresso ufologico “Contatto cosmico, l’incontro con i popoli delle stelle”.
Il congresso internazionale che si terrà a Rozzano (MI) al teatro Fellini e ospiterà tra gli altri relatori, il pilota americano Glenn Steckling che da oltre 50 anni si occupa del fenomeno ufologico, dopo che la sua famiglia conobbe George Adamski, divenuto famoso per aver dimostrato di aver avuto contatti diretti con esseri provenienti da Venere, Saturno e Marte.
Glenn è oggi direttore della Adamski Foundation e studia il contatto con le civiltà extraterrestri che visitano il nostro pianeta. Nelle sue conferenze Glenn mostra prove fotografiche documentate inconfutabili che testimoniano la veridicità che esseri di altri pianeti visitano la Terra e tutto il Sistema Solare da molto tempo.
Giuliano Falciani, presidente dell’associazione SaraS, ricorderà la figura del contattista italiano Eugenio Siragusa scomparso nel 2006, affrontando il tema dei messaggi che le civiltà spaziali offrono alla nostra società che ancora oggi sembra non essere pronta ad accogliere e credere a questa ormai evidente realtà.
Il programma del congresso e molte altre informazioni sono disponibili sul sito www.associazionesaras.it
Nonostante il cover-up internazionali i governi e servizi militari son ben a conoscenza di questo fenomeno ma ancora oggi ci sono fortissime pressioni politiche per non divulgare questa realtà all’opinione pubblica.
Glenn parla di questa realtà raccontando la sua esperienza personale diretta, mostrando fotografie autentiche e verificate e spiegando il motivo che spinge civiltà molto più evolute della nostra a visitarci e a trasmetterci conoscenze utili per il nostro progresso etico e scientifico.
 

Ringraziandovi per la vostra cortese attenzione vi porgiamo i nostri distinti saluti.
Gianni Barnaba
SaraS