La Rocca d’Anfo dice addio all’estate 2019 ospitando il recital: “Cambi di stagione” di Piergiorgio Cinelli e Barbara Mino, evento inserito nella rassegna “FeliceMENTE. La cultura cura” del Sistema Bibliotecario Nord Est Bresciano. La splendida cornice della più grande Fortezza Napoleonica e lo sciabordio del lago d’Idro faranno da sfondo ad un’imperdibile serata di divagazioni tra musica, letteratura e meteorologia, con l'ironia delle canzoni di Cinelli e l'humor di scrittori come Francesco Piccolo, Andrea Camilleri, Stefano Benni, John Niven.

Le stagioni della natura e le stagioni della vita fanno da filo conduttore della lettura-concerto: dall'infanzia all'adolescenza, dalla giovinezza all'età adulta e alla vecchiaia; tra le bizze del tempo atmosferico e le sorprese della vita: passaggi esistenziali e stagionali in un viaggio agrodolce fatto di musica e parole.

L’appuntamento è per giovedì 19 settembre alle ore 21:00 alla Rocca d’Anfo. L’evento si terrà in un edificio coperto, possibilità di parcheggio in loco. L’ingresso è libero, per informazioni contattare l’Agenzia Territoriale per il Turismo tel. 0365-83224 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.