Strumenti

Buon compleanno 51news! Il “nostro” portale www.51news.it compie due anni di vita, essendo nato il  1 aprile 2015. Con questa mia intendo ringraziarvi, nella  veste di direttore responsabile sia del giornale che della radio che della tv, per gli sforzi compiuti da tutti: dai giornalisti, ai collaboratori della radio, all’amministrazione a quanti operano per la gestione tecnica degli impianti.

Soprattutto vorrei spendere alcune parole per ringraziare chi ci ha seguito, sostenuto, aiutato fin qui. La strada percorsa è per ora relativamente breve, ma i risultati sono stati fino ad oggi molto gratificanti. La radio è seguitissima, la tv sta prendendo piede, il portale ha registrato decine di migliaia di visualizzazioni. C’era forse bisogno anche dalle nostre pareti di aria nuova, di orizzonti più ampi, di temi di maggior respiro.

Lo dico senza presunzione o piaggeria: siamo veramente soddisfatti. La trasmissione Primo piano che conduco ogni mattina (ore 8 e 12.30) personalmente ha visto decine di ospiti che ringrazio uno per uno. Grazie a loro la conoscenza del nostro territorio è cresciuta. Continueremo in questa direzione, nell’approfondimento di temi importanti, significativi anche impegnativi per la nostra zona. Senza tuttavia mancare di dare spazio allo svago e al divertimento.

Bene dunque,  buon compleanno a tutti! E come si dice in tv, restate con noi!!!!!!

Maria Paola Pasini