Strumenti

Fitto calendario di proposte culturali a partire dal 15 settembre a cura della biblioteca del paese.

La biblioteca di Muscoline propone ai cittadini una serie di iniziative rivolte a un pubblico eterogeneo che prenderanno il via il prossimo giovedì, 15 settembre, presso la sede in via Paolo VI, 7 alle ore 21, quando si riunirà il Club del libro per discutere di “Wild” di Cheryl Strayed. L’incontro è aperto a tutti, anche a chi non ha letto il libro della scrittrice.

Sabato 17 e domenica 18 settembre è invece previsto l’open day della biblioteca, con la presentazione dei prossimi corsi, l’ora delle fiabe, la visita guidata e altre iniziative che si possono conoscere consultando la pagina facebook della biblioteca o il sito del comune di Muscoline.

Giovedì 22 settembre alle 20:30 in biblioteca sarà la volta di una serata informativa a cura di Giovanna Tomasi sui fiori di Bach: origine, proprietà e consigli pratici di utilizzo. Per informazioni e prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sabato 24 settembre alle 20:30 presso il teatro Pavanelli (piazza Roma) sarà in scena “Guerra Angelo”, spettacolo teatrale per voce, pianoforte e altre cose che suonano, di e con Filippo Garlanda (voce e movimento) e Pierangelo Taboni (pianoforte e altri strumenti). §Ingresso libero.

Domenica 25 dalle 10 alle 19 presso l’oratorio Pavanelli Festa delle Associazioni Muscolinesi. Sono previsti incontri, spettacoli, presentazione delle associazioni culturali e sportive, stand gastronomico. A pranzo è in programma lo spiedo, che si può prenotare chiamando Samantha al numero 347.7985160. In caso di pioggia la festa sarà rimandata al 2 ottobre. Informazioni dettagliate sul programma consultando il sito www.comune.muscoline.bs.it/event-created