Strumenti

Oggi è partito il bando territoriale per la Valle Sabbia 2018 della Fondazione della Comunità bresciana.

La Fondazione ringrazia tutti per la disponibilità e la fattiva collaborazione a favore del territorio Valsabbino, c’è stato un corale sforzo per ampliare il numero dei sostenitori ed implementare le dotazioni presenti già negli anni precedenti, anche per questo FCB porge un ulteriore un sentito ringraziamento.

Quest’anno il Bando ha una dotazione molto importante ovvero € 100.000,00 pertanto si invitano tutti a indirizzare organizzazioni  non profit verso questo strumento e se è possibile a diffonderlo sui vostri mezzi di comunicazione (siti aziendali, newsletter, house organ,…) così da stimolare le organizzazioni ammissibili (magari conosciute da dipendenti collaboratori….)ad una progettualità organizzata e rendicontabile.

Il bando scade il 15 ottobre p.v. e da settembre gli uffici della Fondazione sono a completa disposizione degli enti richiedenti per un confronto sul progetto che si intende presentare ed, in ogni caso, per un aiuto nella compilazione della documentazione richiesta.

La Fondazione augura a tutti una buona pausa estiva. Vi segnaliamo che gli uffici della Fondazione sono chiusi da lunedì 30 luglio a venerdì 24 agosto.

Potete trovare il bando sul sito della Fondazione.