Strumenti

Si è svolto, nell'auditorium "Paolo Ceccato" dell'istituto Cesare Battisti, il Primo Festival di Cabaret a Salò, organizzato da Marco Zuanelli e Ruben Spezzati. 

Otto bravissimi comici, provenienti da tutta Italia, si sono sfidati, a suon di battute   davanti ad un pubblico di circa 300 persone.  Una giuria li ha  votati, dopo le loro esibizioni durate circa 7 minuti l'una.  

Venivano valutate: l'originalità,  la presenza scenica e la risposta che il pubblico dava alle battute che ognuno di loro aveva preparato per la serata.

Ogni esibizione é stata diversa, ma non potendo premiarli tutti alla fine il verdetto della giuria ha deciso di assegnare così i premi. 

3° classificato e vincitore premio originalità:

DAVIDE CALGARO, di soli 18 anni .

2° classificato: FABIO BOCCOLI.

1° classificati: PIS&LOVE 

Ma un applauso va fatto anche agli altri comici: Vincenzo Emmanuello, Antonio Mustillo, Andrea Zappacosta, Elena Dianni e Loris Smeraldi.

Ci auguriamo che questa bella serata diventi un appuntamento fisso non solo per Salò, ma soprattutto per tanti giovani, ed anche meno, che, come i comici che si sono esibiti ieri sera, vogliono continuare a far ridere le persone e sopratutto a chi, come Marco e Ruben, hanno organizzato una serata davvero divertente e piacevole per cui, nonostante il freddo, sia valsa la pena uscire di casa  e passare due ore ridendo e rilassandosi!!! 

Stefania Signori