Sabato 31 agosto in piazza Vittorio Emanuele, a partire dalle 19:30, appuntamento con una manifestazione molto apprezzata dai giovani nella precedente edizione. Partecipazione gratuita, ma prenotazione obbligatoria entro il 18 agosto.

La Consulta Giovani di Bedizzole, in collaborazione con l’assessorato alla Partecipazione del Comune, ripropone la cena di fine estate cui bisogna partecipare indossando almeno un indumento bianco (le scarpe bianche da sole non bastano, precisano gli organizzatori).

La proposta è molto semplice: ognuno porta da casa cibo e bevande, eventualmente da condividere con i presenti, mentre a preparare i tavoli con piatti, bicchieri e posate pensano gli ideatori dell’iniziativa. Anche la musica fa parte del “pacchetto” offerto ai presenti, con la presenza di una jazz band e un dj.

Quest’anno sono previsti un premio al miglior menù e un altro al miglior allestimento. I posti sono limitati, perciò è obbligatorio prenotare telefonando in Comune a Lucia, Annamaria o Carla: 030. 6872929. Per informazioni e prenotazioni si può anche scrivere solo tramite whatsapp al numero 329.0131763 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..