Verso le 15:30 a Vobarno in via Marconi, poco prima del confine con Roè Volciano, un’automobile che percorreva la provinciale ha tamponato una Smart a sua volta finita contro una monovolume. Solo lievi malori per i conducenti.

Pericoloso tamponamento nel primo pomeriggio di oggi tra Vobarno e Roè Volciano, quando un rallentamento del traffico poteva avere conseguenze tragiche per gli automobilisti coinvolti. Una Saab condotta da un 84enne valsabbino non ha frenato in tempo e ha travolto la Smart guidata da una 27enne di Roè Volciano. La leggerezza dell’automobile ha fatto sì che questa fosse sospinta in avanti finendo contro una monovolume Volkwagen occupata da un padre e dalla figlioletta di 9 anni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’aggregazione valsabbina della polizia locale e i carabinieri di Salò che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. Lieve malore e giramenti di testa per la giovane di Roè, per cui è intervenuta l’ambulanza di Roè e la ragazza è ora ricoverata in ospedale per accertamenti. Anche l’anziano si è sentito poco bene, pare soprattutto per il grande spavento.

Giovanna Gamba

(foto d'archivio)