Strumenti

L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio verso le 15 in via Cavallino. Il ciclista è in prognosi riservata alla Poliambulanza di Brescia.

Uno scontro terribile, quello che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Muscoline, dove un ciclista nell’affrontare una curva si è trovato davanti un furgone proveniente dall’opposto senso di marcia e l’impatto è stato inevitabile. Alla guida del furgone V.R., 53enne residente in zona, mentre il ciclista è stato identificato come S.M.M., classe 1980 di origine marocchina. Le cause del sinistro sono tuttora al vaglio degli agenti del Servizio Intercomunale di Polizia Locale Calvagese- Muscoline, subito intervenuti sul posto.

Ad avere la peggio è stato il giovane che dalla frazione di San Quirico pedalava verso il centro di Muscoline: scaraventato a terra, ha dovuto essere intubato sul posto. Successivamente è stato ricoverato in gravissime condizioni presso il reparto di rianimazione della Poliambulanza, dove si trova in pericolo di vita. 

Sul luogo dell’incidente, oltre alla pattuglia della polizia locale, sono giunte un’automedica di Gavardo, l’ambulanza dei Volontari del Garda e l’elisoccorso.