Venerdì 21 dicembre alle 19, presso l’atelier Spazio Arte (via Rossini 13), Massimo Tedeschi presenterà il caso del commissario Sartori narrato nell’ultimo volume della saga. Ingresso gratuito.

“Villa romana con delitto” è il titolo della nuova indagine toccata al commissario che vive sul Garda negli anni trenta del Novecento. In questo caso la vittima è un archeologo impegnato in una campagna di scavi alle grotte di Catullo, ma non sarà questo l’unico mistero da risolvere per il brillante investigatore creato dalla penna di Tedeschi.

L’atelier coglierà l’occasione per uno scambio di auguri natalizi nella suggestiva cornice dei suoi spazi. Saranno infatti esposte opere d’arte di autori locali, oltre a libri di racconti, d’arte e di poesie. La mostra resterà poi aperta nei giorni 22 e 23 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

A esporre i loro lavori di arte e handmade saranno gli artisti Gianpietro Del Bono, Luisa Valenti, Sandro Gerelli, Elena Bonassi, Alessandro Mosca, Anita Treccani, Paola Pezzotta, Nicola Cozzaglio, Raffaella Facchetti, Antonella La Salamandra Fanni.