Strumenti

Vengono organizzati alcuni incontri per genitori ed educatori di bambini 6-13 anni, organizzati dal Sistema bibliotecario Nord Est bresciano in quattro biblioteche del territorio, in collaborazione con C.R.E.A. Insieme e Scuola Fly High di Roè Volciano. Il titolo del ciclo: "​Genitori in corso". 

Da mercoledì 20 febbraio a mercoledì 15 maggio, le biblioteche di Vestone, Salò, Manerba e Gavardo saranno le sedi dei quattro incontri rivolti a genitori ed educatori su tematiche quali: dislessia, iperattività, interazione genitore-figlio. Il percorso è curato da Claudia Gomez, psicopedagogista e neuropsicoeducatrice con l'intervento del quadro direttivo della scuola Fly High e la consulenza bibliografica del Sistema bibliotecario Nord Est.

Si inizia mercoledì 20 febbraio alle 20.15 presso la biblioteca comunale di Vestone con "Dislessia: perchè risulta così difficile imparare".

Iscrizioni gratuite su   https://www.eventbrite.it/e/biglietti-genitori-in-corso-per-genitori-ed-educatori-di-bambini-dai-6-ai-13-anni-55694364343