Aperitivo con...musica in Banca. Con questa iniziativa viene avviato il fine settimana dedicato all’inaugurazione della nuova filiale della Cassa Rurale Giudicarie Vallesabbia Paganella di Nozza di Vestone in via Matteotti 23. Appuntamento venerdì 2 ottobre per l’apertura del nuovo sportello alle ore 18. Il primo sportello era stato aperto nel 1993. Naturalmente Radio 51 non può mancare. Sarà la musica dei nostri dj a intrattenere gli ospiti. Sarà questa l'occasione anche per saperne di più sui servizi proposti dalla Cassa Rurale. Saranno presenti anche gli operatori che illustreranno su richiesta i servizi a disposizione dei clienti. A partire dalle 18 anche collegamenti in diretta con radio 51 e Marcello Mora in studio.

Questo in sintesi il programma delle iniziative aperte a tutti:

VENERDI 2 OTTOBRE

ORE 18.00 - 22.00 - AxCASSA

Presso la nuova filiale un momento dedicato esclusivamente ai giovani tra i 18 ed i 35 anni con punti informativi sui prodotti e le iniziative a loro dedicate. Il tutto accompagnato da happy hour e dalla musica di Radio 51. Tra i partecipanti saranno sorteggiati i fortunati vincitori di 2 soggiorni a Londra(3 notti per due persone in B&B più volo) e di 10 biglietti per l'ingresso ad Expo.

SABATO 3 OTTOBRE

ORE 15.00 - CONVEGNO “Le imprese della Vallesabbia: analisi dei dati evolutivi durante la recente crisi. Una lettura dei dati di bilancio, demogra_ci, occupazionali, import - export delle aziende della Vallesabbia” - presso Sala Assembleare della Comunita’ Montana della Vallesabbia

ORE 17.45 - INAUGURAZIONE NUOVA FILIALE: Taglio del nastro, benedizione, saluto delle autorità, visita degli uffici e brindisi in filiale.

ORE 19.00 - DEGUSTAZIONE DI POLENTA E SPIEDO - presso la piazza antistante la filiale. Necessaria la prenotazione presso lo sportello di Nozza.