Venticinque anni di solidarietà e promozione sociale della Cooperativa La Cascina: si festeggia con una cena-spettacolo sabato 17 settembre. Ospiti dello show: il comico di “Colorado” Max Pieriboni, Davide Cerry e Gli Invisibili, dalle 19.30 al centro balneare Desenzanino.

Il centro balneare Desenzanino ospita un evento di musica e comicità per festeggiare i 25 anni di solidarietà e promozione sociale della Cooperativa sociale La Cascina, che attualmente gestisce il lido e il ristorante pizzeria Desenzanino (su affidamento del Comune di Desenzano). Sabato 17 settembre dalle 19.30 presso il centro balneare sul lungolago Cesare Battisti di Desenzano, La Cascina invita tutti, dipendenti e collaboratori, soci e sostenitori, concittadini, amici e turisti, a una piacevole cena-spettacolo vista lago con intrattenimento musicale e cabaret. «Questo evento – spiega il presidente Giuseppe Tosi – vuole essere un’occasione per festeggiare insieme il traguardo del 25°, far conoscere i valori, la ‘famiglia’ e l’attività della Cascina e divertirsi anche insieme in una piacevole serata in riva al lago».

La festa avrà inizio alle 19.30 con aperitivo e cena a buffet, preparata dagli studenti dell’Istituto alberghiero “Caterina De’ Medici” di Desenzano, cui seguirà lo spettacolo musicale del gruppo “Gli Invisibili” con la voce di Davide Cerry, band giovane e talentuosa che proporrà swing d’altri tempi, con pezzi “evergreen” e molti brani italiani completamente riarrangiati. Superospite del dinner show sarà il comico di “Colorado”, Max Pieriboni, cabarettista e autore milanese, personaggio di gigantesca simpatia, la cui comicità genuina è capace di arrivare a tutti, attraverso i suoi personaggi disperati e gli sketch ispirati a situazioni di vita quotidiana. Da ormai diversi anni Max è parte dello staff di “Colorado”, programma televisivo in onda in prima serata su Italia Uno, e sarà anche nel nuovo cast del 2016 con i personaggi di Jason e il Principe azzurro.

La serata sarà aperta da un piccolo show della Compagnia dell’Asino verde dell’Anffas di Desenzano. Il biglietto d’ingresso è di 15 euro (bambini 5 euro), comprensivo di aperitivo, cena e spettacolo con tavolo riservato. Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 030 9128096 - 030 9143410 - 366 6915829 o rivolgersi alla cassa del ristorante Desenzanino.

Per ulteriori informazioni: http://www.cooperativalacascina.eu/ - http://www.desenzanino.eu/ - Facebook: Ristorante Pizzeria Desenzanino

In caso di maltempo, l’evento si terrà ugualmente al coperto, presso l’Oratorio Giovanni XXIII in piazza Garibaldi.