Dal 6 al 25 agosto torna l’iniziativa del Comune di Brescia per informare su esercizi commerciali e servizi pubblici i cittadini che restano in città. Adesioni online.

Anche quest’anno il Comune di Brescia propone, da lunedì 6 a sabato 25 agosto, l’iniziativa denominata “Teleferie”, servizio di informazione sugli esercizi commerciali di maggiore necessità e sui servizi di pubblica utilità aperti nel mese di agosto, disponibili per le esigenze e i bisogni dei bresciani che resteranno in città.

Le categorie interessate sono: fabbro, falegname, elettricista, idraulico, vetraio, ferramenta e materiale elettrico, meccanico, elettrauto, carrozziere, gommista, autoricambi, motoricambi, carburanti, ottici, tecnici ortopedici e audioprotesici, lavasecco ed edicole; riparatori di elettrodomestici, radio e televisioni, biciclette e motocicli; esercizi alimentari quali panificatori, frutta e verdura, macelleria, pescheria e gastronomia.

Coloro che hanno partecipato negli anni scorsi, e sono dotati di indirizzo di posta elettronica, riceveranno una lettera di invito a partecipare anche a questa edizione, mentre i titolari di esercizi commerciali, gli artigiani e i professionisti della città, che appartengono ad una delle categorie sopraelencate e non hanno mai aderito al servizio, da quest’anno possono farlo online, iscrivendosi direttamente sul sito del comune di Brescia entro le ore 12 del 3 agosto:  http://iscrizioneteleferie.comune.brescia.it/

Rimane ancora attiva la possibilità di partecipare all’iniziativa scaricando il modulo dal sito internet del comune di Brescia all’indirizzo www.comune.brescia/teleferie. Il modulo compilato potrà essere inviato all’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., via fax al numero 030 297.7303, per posta o a mano all’indirizzo Urp Comune di Brescia, Piazza Loggia 2 non oltre le ore 12 del 3 agosto. Inserimenti successivi vanno comunicati direttamene alle redazioni dei giornali tramite fax (Giornale di Brescia: 030292226 – Brescia Oggi: 0302294229) e all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Il prospetto completo delle adesioni a “Teleferie”, che riguarderà anche i dentisti/odontoiatri e i veterinari, verrà pubblicato quotidianamente sugli organi di informazione locali e sarà consultabile, dal 6 agosto, sul sito internet del Comune all’indirizzo http://teleferie.comune.brescia.it.