Strumenti

Ammontano a 100 mila euro le risorse messe complessivamente a disposizione quest’anno dall’ 8° Bando territoriale per la Valle Sabbia a raccolta a erogazione, emanato da Fondazione Comunità Bresciana grazie alla decisiva collaborazione di un significativo gruppo di partner qualificati pubblici e privati operanti sul territorio valsabbino. Si tratta di uno strumento fondamentale che consentirà di finanziare progetti volti a realizzare iniziative nell’assistenza sociale e socio-sanitaria, nella tutela e valorizzazione del patrimonio artistico storico e ambientale, in azioni culturali e nell’istruzione.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro lunedì 15 ottobre 2018 alle 12.30.

Il testo integrale del Bando, con tutti i dettagli su termini, ammissibilità dei progetti, modalità di presentazione e operative, è consultabile sul sito www.fondazionebresciana.org

Gli enti ed associazioni del territorio che avessero bisogno di delucidazioni e/o consulenze possono fissare un appuntamento. Allo scopo è stata riservata la data di giovedì 13 settembre nella sala dell’Assemblea di Comunità Montana Valle sabbia, in via Reverberi 2 a Vestone. Per prenotare ci si deve rivolgere al  Settore Servizi Sociali,  tel. 0365/8777311 dal lunedì al venerdì 8.30/13.00 oppure dal lunedì al giovedì 14.00/17.00. Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.