Si è aperta ufficialmente la nuova Stagione 2019 delle Terme di Vallio, che propone terapie idropiniche e inalatorie in un bellissimo contesto di paesaggio naturale. Domenica si è tenuto il taglio del nastro ufficiale.

Terme di Vallio (guidate da Sergio Berardi) sono da decenni centro accreditato dal Sistema Sanitario Nazionale al I° livello super per le cure idropiniche (patologie renali, specialmente la calcolosi renale. Apparato gastroenterico e fegato) e le cure inalatorie (patologie apparato respiratorio). Ciò significa che per poter accedere alle cure termali, è sufficiente presentare presso il centro cure, la semplice ricetta rilasciata dal medico di base. Si avrà così diritto ad un ciclo di cure di 12 giorni, pagando solamente il ticket. Bambini fino ai 6 anni e adulti oltre i 65 anni sono esenti da ticket.

La stagione termale 2019 ha aperto ufficialmente questa mattina lunedì 20 maggio e chiuderà il 9 novembre  con orario di apertura dal lunedì al sabato ore 7:30-12:00. Molte le novità in programma.