51media2

Strumenti

Si svolgerà Sabato 23 Maggio presso la zona feste di Nuvolera, in via Verdi, l’ evento “Nutri-menti: l’Istituto comprensivo Expone”. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Nuvolento, Nuvolera, Paitone e Serle in occasione della fine dell’Anno scolastico.

 

Il programma prevede alla Zona Feste alle ore 15 lo spettacolo “Rispettiamo le bellezze della Terra” realizzato dalla Scuola primaria di Nuvolento.

Alle 16:30 avrà poi luogo lo spettacolo “Il Cibo in Musica – Tutti a Tavola!” realizzato dalla Scuola primaria di Nuvolera.

Parallelamente ci sarà un Laboratorio “Pronti sì d’Arte... alla maniera dell’Arcimboldo” ad opera della Scuola dell’infanzia di Paitone.

Alle 18 si terrà lo spettacolo teatrale “Il Cibo è...” realizzato dalla Scuola secondaria di Nuvolento.

A seguire si terranno le premiazioni della gara campestre nelle scuole secondarie di Nuvolento e Serle e l’estrazione della Lotteria.

Alle 21 avrà luogo lo spettacolo di musica e danza “Il viaggio” con il gruppo musicale “For Four Sax Quartet”.

Alle 22 si terranno le esibizioni dei solisti.

Presso la Zona Arcieri alle 15 avrà luogo lo spettacolo “Bambini in un mondo a colori realizzato dalla Scuola primaria di Paitone.

Alle 16:30 avrà invece luogo lo spettacolo “Tutti i sapori del mondo” realizzato dalla Scuola primaria di Serle.

Infine alle 19.30 si terrà l’esibizione dei cori delle Scuole Primarie e Secondarie “Ensamble d’un fiato” (Scuola secondaria di Serle), “Note fiorite” (Scuola secondaria di Nuvolento) e “Bianche note” (Scuole primarie).

Durante tutto il pomeriggio e la serata sarà in funzione uno stand gastronomico.