Strumenti

Anche quest'anno i ragazzi della Canottieri Garda Salò sono pronti a partire. Destinazione Candia, in Piemonte, dove dal 3 al 5 luglio  si svolgerà il consueto appuntamento con il Festival dei Giovani, arrivato quest'anno alla 26° edizione. 

 

Più di mille ragazzi ( precisamente 1487 ragazzi), tra i 10 ed i  14 anni di età, provenienti da circa un centinaio di società Canottieri sparse in tutta Italia si daranno battaglia sulle acque del lago di Candia per tre giorni.

La Canottieri Garda Salò, con i suoi ragazzi ed il loro allenatore, Stefano Melzani,  si batterà per portare a casa più medaglie possibili.

Ma lo spirito che accomuna tutti questi giovani  con i loro allenatori è il divertimento,lo stare insieme, essere un gruppo, l'amicizia e l'allegria.

Sul sito della Federazione Italiana Canottaggio potrete trovare tutte le informazioni su questa bellissima manifestazione.

Lunedì vi aggiorneremo su come sono andate le gare.

In bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi e ragazze( che sono le più numerose) della Canottieri Garda Salò.

Se volete seguire in diretta il Festival è stato istituito un sito apposito ( http://festivaldeigiovani.jimdo.com) oppure sulla pagina facebook della Federazione Italiana Canottaggio.

Quindi buon Festival a tutti.

Stefania Signori