Strumenti

Nei giorni scorsi si è tenuto a Candia, in provincia di Torino, la ventiseiesima edizione del Festival dei Giovani di Canottaggio.

Quasi millesettecento i ragazzi, tra i dieci  ed i quattordici  anni, partecipanti a questa bellissima manifestazione, provenienti da centoventidue società di Canottaggio sparse per tutta Italia.

La Canottieri Garda Salò si è comportata bene ed i ragazzi con il loro allenatore, Stefano Melzani, hanno portato a casa due ori, due argenti, un bronzo ed due quarti posti .
Nella classifica finale di  tutte le società si è  piazzata al quarantanovesimo posto con centoottantanove punti.
Ma l'aspetto più bello di questa incredibile manifestazione sono l'allegria, il divertimento e l'amicizia con cui tutti i ragazzi si trovano a dividere questi tre giorni di regate.  
Grande emozione per tutti i ragazzi che alla premiazione si sono visti consegnare le medaglie da Giuseppe Abbagnale, presidente della Federazione Italiana Canottaggio, e uomo simbolo del canottaggio italiano.
Appuntamento per il prossimo Festival dei Giovani 2016 a Sabaudia.
Chi volesse informazioni su come avvicinarsi a questo magnifico sport può contattare la Canottieri Garda Salò sul sito www.canottierigarda.it 
 
Stefania Signori