Strumenti

Domenica 13 marzo la Remiera Toscolano Maderno è pronta per oraganizzare la 5 edizione della Dragonboat Women Fest prima manifestazione in calendario aperta solo ad atlete donne.

 

La manifestazione Dragonboat Women Fest ha l'intento di far avvicinare donne allo sport del Dragonboat e far conoscere a quest'ultime le donne che gìà lo praticano con passione e quelle altre che nel dragonboat hanno trovato una fonte di rinascita: Le Donne in Rosa

Le gare si svolgeranno su imbarcazioni da 10 posti messe a disposizione dall'associazione presso lo specchio d'acqua antistante il lungolago Zanardelli di Maderno.

La gara sarà di 200m metri e saranno sicuramente ospiti molti equipaggi appartenenti alle società più forti in Italia ed agguerrite. Non mancherà l'equipaggio di casa che vuole sfidare le donne di Pavia Milano Torino Empoli Firenze Mestre che hanno già dato l'ok alla partecipazione.


Domenica 13 dalle ore 10 si svolgeranno le gare. Anche tu prova ad organizzare un equipaggio con le tue amiche (minimo 8) la Remiera mette a disposizione il materiale per cimentarsi in una disciplina divertente .

info :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Costo d'iscrizione a persona 10 euro

Questa edizione di Dragonboat Women Fest è una buona promozione alla sedicesima edizione della gardalonga che vedrà associati i campionati italiani di fondo di dragonboat di federcanoa .gara che si svolgerà già da sabato 7 maggio con la prima prova dei campionati domenica 8 maggio gardalonga e seconda prova dei campionati italiani .si prevedono circa 500 atleti in due giorni di gare.