Gli atleti del  GS Odolese non potevano mancare a due delle principali manifestazioni  agonistiche presenti nel panorama nazionale della mountain bike che si sono svolte nello scorso fine settimana.

 

A Bardolino dove era in programma la Bardolino Bike, valida anche come prima prova del circuito MTB AHEAD TOUR 2016, tra gli oltre 1.200 partenti,  il GS Odolese era rappresentato da Elisabetta Bacchetti  e Maiko Sanvitti..

42 chilometri di percorso e 1.000 metri di dislivello era l'impegno che aspettava gli atleti, ma a questo si è aggiunto il fango provocato dalla pioggia caduta poche ore prima della partenza.

Entrambi hanno concluso la gara ?con valido risultato.

Altro appuntamento dove erano presenti gli atleti del Gatto giallo è stato quello di Villachiara  dove si è svolto il Trofeo AB Energy, valido come prima prova del circuito Franciacorta Oglio Cup.

Numerose le maglie del GS Odolese presenti alla gara resa dura e impegnativa da un percorso insidioso per i continui saliscendi e dal fango.

Due gli atleti Valsabbini che si sono maggiormente  distinti, Simone Ghizzardi e Rudi Boschiroli  giunti settimi nelle loro rispettive categorie e per questo premiati. Max Zani, Massimo Nervi, Claudio Peoli e Marco Pasinetti hanno concluso la loro prova con un buon piazzamento .

Mimmo Verduci