Strumenti

Amanti delle Harley tutti a Salò in questo fine settimana. CHRONO ALPS 500 è la prima gara di regolarità per Harley-Davidson, ideata da H-D Brescia e dal Brescia Chapter. 

La Quarta Edizione quest’anno - come si legge sulla pagina Facebook - avrà il suo quartier generale a Salò dove si terrà, in concomitanza alla gara, il Raduno aperto a tutti CHRONO ALPS 500 CITTA' DI SALO'.  La gara si svolgerà nei giorni 8-9 Luglio 2016 su un percorso di circa 500 Miglia. Rimangono invariate le caratteristiche che hanno contraddistinto l’evento nelle prime 3 Edizioni: bellezza dei paesaggi, strade sicure ed entusiasmanti, divertimento, competizione.  Le 6 prove speciali giornaliere determineranno la classifica finale ed i premi saranno, come sempre: al 1° classificato un viaggio per due persone negli USA, al 2° 1000,00 € di buono spesa in concessionaria a Brescia e 500,00 € al 3° classificato! 

Il Raduno aperto a tutti CHRONO ALPS 500 CITTA' DI SALO' si svolgerà nei giorni 8-9-10 Luglio e sarà il contorno che creerà ancora più entusiasmo attorno alla Chrono Alps 500. 

I partecipanti al raduno che acquisteranno online il “ride-pack” potranno sperimentare un percorso della Chrono Alps 500 seguendo le indicazioni del roadbook (incluso nel pack) e provare la sfida con un pressostato (con entrata e uscita, posizionati a 200 m di distanza tra loro).  Chi vorrà potrà seguire percorsi frecciati e i primi 350 bikers che acquisteranno on-line il ride-pack (inclusivo di t-shirt, patch, adesivo e roadbook), potranno partecipare alla parata di domenica mattina. Anche gli iscritti alla Chrono Alps 500 potranno acquistare il ride-pack del raduno e partecipare alla parata di domenica (ovviamente se tra i primi 350 ad acquistarlo). Il cuore del raduno di Salò sarà in Piazza Vittorio Emanuele “Fossa”, dove saranno presenti espositori e customizzatori oltre alla classica area hospitality stile bikers.  Nella zona della piazza verso il lago sarà invece allestito il palco concert, spettacoli e premiazioni. Harley-Davidson Brescia oltre ad allestire il proprio spazio vendita-esposizione, organizzerà i “demo ride” permettendo a tutti di provare una Harley-Davidson.