Strumenti

L'atleta del team Barbieri non mancherà neanche alla prossima edizione della gara prevista per il prossimo 9 ottobre a Gardone Riviera. Punta alla vittoria e la sua presenza è importante, come quella di tutte le donne che partecipano ogni anno alla “gara del Vate”.

Lorena Zocca, campionessa italiana XC2015, si è fatta conoscere come atleta forte e valida, ma non manca di distinguersi anche per la simpatia e l’educazione. Anche per questo la sua iscrizione alla corsa di Gardone ha fatto notizia e sono in molti ad attenderla ai nastri di partenza della D'Annunzio Bike il 9 ottobre prossimo.  

In forza al team Barbieri, le sue vittorie sono innumerevoli, così come le sue maglie da leader, una su tutte quella tricolore. A Gardone andrà  sicuramente per  vincere, ma anche per portare il  simpatico sorriso che la contraddistingue.  

Il comitato la  saluta quale testimonial della corsa del vate,  cui è mancata davvero  poche volte. Augura inoltre un in bocca al lupo a tutte le donne che si iscriveranno, anche solo per concludere la gran fondo del Poeta .