Strumenti

Sabato e domenica 15 e 16 ottobre, Montichiari ospita più di un centinaio di discipline sportive in occasione della Fiera dello Sport più grande del nord Italia: SPORTSHOW 2016.

Giunta alla quarta edizione, la kermesse bresciana si fa “più grande” e si trasferisce da Brescia a Montichiari per sfruttare i vasti spazi del Centro Fiera del Garda. SportShow, che negli anni ha fatto registrare più di 70mila visitatori e più di 250 espositori, rimarrà aperta al pubblico questo weekend dalle 9:00 alle 20:00.

Tra le centinaia di sport, che spaziano dal fitness alla danza, dallo skate alle arti marziali fino agli sport d’acqua, quest’anno avranno grande spazio anche le discipline Motorsport 2 e 4 ruote.

L’associazione Diavoli Rossi Motorsport, che coordina l’area esterna della fiera, infatti, ha pensato a tutto. Motocross, Freestyle, Mini Moto, Moto Therapy…
e con la collaborazione di Zanardini Racing, presidiata da Armando Zanardini di Sabbio Chiese, permetterà al pubblico di ammirare i bolidi a 4 ruote nelle seguenti attività:
sabato 15 esibizioni di auto da corsa e prove di abilità
domenica 16 gara di Formula Driver UISP
il tutto contornato dai maghi delle derapate!

Spettacolo e divertimento sono garantiti, il nostro consiglio è quello di non mancare.

Maggiori informazioni su www.zanardiniracing.it/sportshow2016