Strumenti

Sonia Piccoli è una  grande appassionata di cammini e montagna. L' anno scorso ha scritto due libri, " Camminando qua e là...passo dopo passo " e " Tra cielo e terra sfiorando il lago. Il percorso del Pellegrino sul Lago di Garda" , in cui illustra  tanti bellissimi sentieri che nelle nostre zone ci darebbero la possibilità di trascorrere alcune ore all'aperto.

È stata anche  ospite, insieme ad altre tre donne, alla rassegna della Microeditoria, svoltasi a Montichiari, per parlare del cammino e del valore del contatto con la natura.

Ora ha deciso, però, di fare un nuovo passo  avanti: destinera' metà del ricavato della vendita dei suoi libri alle popolazioni terremotate d' Abruzzo. Ha infatti contattato una sua  amica di Penne, che tra l'altro fa l'infermiera all'ospedale di questo comune, e tramite lei i fondi raccolti verranno destinati a chi ne ha più bisogno.

Adesso possiamo aiutarla ed aiutare le popolazioni più sfortunate di noi acquistando alcune copie dei libri. Ecco come contattare Sonia per avere tutte le informazioni necessarie: e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Tel. 3454282018.

Oppure i libri si possono acquistare presso la Forneria Mazzacani a Gavardo, dove è possibile anche lasciare una donazione in busta chiusa con la dicitura "Terremoto".

Facciamo anche noi un piccolo passo!

Grazie a tutti per la vostra generosità. 

 

Stefania Signori