SETTIMANA GREEN PEDALANDO VISTA LAGO 28 aprile – 5 maggio 2019. Una settimana green pedalando tra il lago d’Idro e la montagna lungo i percorso della Greenway, la pista ciclabile delle Valli Resilienti che offre tracciati per tutti i gusti: slowbike, mountain bike e strada.

Martedì e giovedì le giornate saranno 100% bike, accompagnati da professionisti lungo il tracciato fino alla sosta per il pranzo “Valli-lunch” incluso.
La serata conclusiva del venerdì sarà dedicata ai saluti con una cena tipica in riva al lago.
 
L’attività rientra tra le proposte inserite all’interno del Circuito Valli accoglienti e soildali che racchiude una rete di strutture ricettive, luoghi, attività e soggetti accomunati dalla volontà di attivare un turismo sostenibile. Il circuito nasce nell'ambito del progetto Valli Resilienti finanziato dal programma Attivaree di Fondazione Cariplo.

Dove siamo
Il pernottamento si effettuerà presso il Camping Vantone Pineta, che si trova ad 1,5 km dal centro di Idro, immerso nel verde e nella tranquillità.  
 
Costo
€ 280,00 a ciclista/€ 210 ad accompagnatore
La quota comprende : pernottamento al camping con prima colazione/due pranzi al sacco per le due giornate in bicicletta/due giornate con accompagnatore/una cena tipica in riva al lago.
 
Per prenotazioni: https://shop.linfainmovimento.com/
Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 030.5780136
Per altre info : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0365.823385