51media2

Strumenti

Una trentina di manifestazioni sportive di grande interesse sono localizzate in Vallesabbia. Sono riunite in EXTREME Valle Sabbia, manifestazione presentata nelle scorse settimane.

 

La proposta è dell’Agenzia territoriale della Valle Sabbia, in collaborazione con le amministrazioni comunali e le associazioni del territorio, che per il quarto anno consecutivo ha messo in fila, evitandone la sovrapposizione, le manifestazioni sportive più significative dell’intera Valle Sabbia.

Podismo ad ogni livello e per ogni gusto, due ruote a pedali e a motore, il nuoto sulle lunghe distanze nel lago d’Idro. Manifestazioni che, tutte insieme, hanno il merito di aver inserito a pieno titolo la Valle Sabbia nel circuito del turismo sportivo, mettendo in evidenza le peculiarità naturalistiche e culturali della zona, la gastronomia, la possibilità di trascorrere nella natura momenti di grande interesse. I prossimi appuntamenti:

 

DOMENICA 17 MAGGIO – 31° CORSA IN MONTAGNA – COLLIO DI VOBARNO

Prova valevole campionato CSI – Gruppo podistico Collio Vallesabbia A.S.D – info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DOMENICA 17 MAGGIO – CASTO – TROFEO NASEGO

Gara di corsa in montagna lunghe distanze – info: www.trofeonasego.it