51media2

Strumenti

Sono aperte le iscrizioni per la gara di corsa in montagna prevista per il 14 giugno con partenza dalla frazione di Vobarno. 

I campioni italiani della specialità saranno presenti, gli iscritti rispetto alla precedente edizione sono già raddoppiati e i ricchi premi stanno richiamando molti nuovi partecipanti: il successo della manifestazione è già decretato da questi ingredienti, mentre fervono i preparativi. La gara, organizzata dalla Libertas Vallesabbia, prevede un percorso di 10,8 km ed è valevole per il campionato nazionale Libertas di corsa in montagna, ma anche per il campionato di società provinciale e come 4a prova del GRAND prix della corsa in montagna Vallesabbia e Alto Garda.

Al costo di 10 euro (fino al 12 giugno) è previsto un pacco gara particolarmente sostanzioso (garantito ai primi 500 iscritti): maglietta, calze Oxyburn, bottiglietta di The Maniva, brioche e materiale pubblicitario. Per il primo classificato sono previsti 500 €, 300 al secondo, 200 al terzo e 50 al quarto e quinto. Pompegnino Vertical Trail, inoltre, si distingue da sempre anche per i ricchi premi alle società, in particolare alle prime cinque per numero di atleti all'arrivo: sarà assegnato un punto per ogni tesserato e in caso di parità conteranno i piazzamenti. Per tutte le società con più di otto atleti al traguardo sono infine previsti riconoscimenti da parte dei partner della manifestazione.

Per iscriversi basta scaricare il modulo dal sito www.libertasvallesabbia.it o, dal medesimo sito, seguire le istruzioni per registrarsi online su tds-Live.com. Infine, ci si può recare di persona nei negozi Forrest Gump a Brescia e PaRis Sport a Vobarno (Bs).

Da ultimo, non dimentichiamo che la nostra radio 51 è partner ufficiale dell'evento e sarà presente con interviste e cronaca in tempo reale dell’intera manifestazione.