Buon compleanno Gardaland. Il 19 luglio, il primo parco italiano, compie 40 anni essendo stato aperto il 19 luglio 1975. La festa comincerà già il giorno precedente. Sabato 18 luglio, infatti, un’apertura straordinaria del Parco fino alle 3 di notte coinvolgerà grandi e piccoli con musica, parate e show.

La festa inizierà alle 18.30 con la divertente e colorata Anniversary Parade. Presso la piazza Valle dei Re sarà allestita una imponente torta di 8 metri di altezza e 12 di diametro con oltre 40.000 coloratissimi palloncini, sotto la quale si nasconde il palcoscenico a più piani dal quale partiranno spettacoli indimenticabili.

Ci sarà quindi la possibilità di ballare con un dj set che proporrà solo grandi successo, accompagnato dalle coreografie di spettacolari ballerini abbigliati negli stili dei diversi decenni attraverso i quali Gardaland è cresciuto.

E ancora in programma l’elezione di Miss Gardaland, la Parata dei Sosia e molte altre divertenti proposte per tutti i gusti. A mezzanotte la notte sarà illuminata con effetti visivi e sonori indimenticabili.

Alle 2 in punto del 19 luglio saranno distribuiti oltre 200 kg. di torta mentre si brinderà con oltre 600 bottiglie di spumante.