Strumenti

Sabato 31 ottobre 2015 HALLOWEEN MINIGRILLO PARTY al Minigrillo di Nozza di Vestone. Ritorna... la notte degli orrori...
Musica e animazione con i Diggeis, direttamente da Radio 51. Chi si presenterà mascherato avrà diritto a degli omaggi speciali...


E per chi risiede sul Garda la proposta del Comune di Desenzano che dà appuntamento alle famiglie in castello, il prossimo sabato 31 ottobre. Il percorso podistico serale aperto a tutti sarà preceduto da giochi, animazione e musica ispirati al “Magico Halloween”. Sabato pomeriggio ci sarà la “Caccia al mistero… per superare la paura”, con la possibilità per i bambini dai 6 anni in su di partecipare in gruppo, su prenotazione, ogni mezzora dalle 18 alle 19 e dalle 20.30 alle 21.30 (i posti sono limitati; è necessario iscriversi chiamando lo 030.9994214 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

L’animazione per i bambini offre la possibilità di passare qualche ora insieme all’insegna dell’allegria e del divertimento. Un artista di strada straordinario, “Tarek Drago Mangiafuoco”, farà fuoco e fiamme dalla sua carrozzina (alle 18.30, 21 e 22.30) e poi grande parata “mostruosa” alle 19.30, seguita dall’“investitura del terrore” per tutti i podisti che saranno sottoposti al “rito del coraggio” prima di partire per la Parata podistica di Halloween. A seguire, musica live e danze a tema, sempre in castello. La partecipazione è libera e gratuita.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Desenzano (Assessorato allo Sport) con l’associazione Wellfit Concept e la cooperativa La Melagrana. Ha il patrocinio della Regione Lombardia e la partecipazione dello sponsor Consorzio di tutela del Grana Padano. 

Leonardo Mazzari