Si può pensare a una casa ecosostenibile per l’ambiente e per le tasche delle famiglie? Sì, si può: la si può pensare e soprattutto la si può avere. Un’occasione per saperne di più è data dalla serata E-DAY Saletti Paradigma, che si terrà giovedì 19 novembre alle ore 18.30 nel Centro Pianeta Casa di Villanuova sul Clisi in Via Carpen 19, nella sede della ditta. I rappresentanti della ditta parleranno dei loro prodotti e dei risparmi energetici e monetari che essi permettono.

Su scala mondiale l’approvvigionamento di materie prime per la produzione di energia è una questione importantissima che si riflette sui costi crescenti delle nostre bollette di casa.

Molte sono oggi le tecnologie sul mercato che consentono di investire su impianti che sfruttano energie rinnovabili. Biomassa ed energia solare hanno il vantaggio di rispettare l’ambiente e di permettere risparmi tangibili alle nostre tasche. Il problema del riscaldamento è molto complesso: le fonti energetiche tradizionali sono a esaurimento e sono pure inquinanti. Servono quindi fonti energetiche rinnovabili, cioè sempre utilizzabili e non inquinanti, perciò ecosostenibili. Non solo, ma le fonti energetiche devono avere anche costi sostenibili e fare concorrenza alle fonti normalmente usate dalle famiglie come dalle imprese.

Saletti Francesco Snc Idraulica & Sistemi ecologici è un’azienda storica presente sul nostro territorio fin dal 1923 e si è specializzata nell’analisi, installazione e manutenzione di sistemi di riscaldamento ecologici e all’avanguardia.

Il fondatore si chiamava Francesco ed oggi, dopo tre generazioni, l’azienda è nelle mani di un altro Francesco, il nipote del fondatore. Ma in tre generazioni i prodotti sono stati ampiamente rinnovati in base alle tecnologie emergenti. Ed oggi l’azienda offre prodotti concorrenziali nel settore delle energie rinnovabili.

La Saletti Francesco Snc offre una consulenza su misura su tutte le novità che riguardano caldaie a legna e pellet, pompe di calore. Fornisce anche informazioni sull’etichettatura energetica e sui rendimenti eccezionali del pannello solare termico Aqua Plasma Paradigma, certificato da Solar Keymark come il migliore al mondo in CLASSE AAA.

Sentiamo un anticipo di quello che sentirete nel corso della serata. Sono le parole della ditta:

Amiamo offrirvi la nostra esperienza
Siamo installatori di professione da generazioni: la nostra passione è in centinaia di referenze sul territorio

Amiamo essere precisi e puntuali con l’assistenza di cui avete bisogno 
- Siamo disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7
- Effettuiamo assistenza e manutenzione dei nostri impianti fin dagli anni ‘70  

Amiamo lavorare in modo aggiornato e capace
-  Abbiamo creato un’azienda composta da un team di operai specializzati e collaboratori professionisti, altamente qualificati
- Seguiamo costantemente corsi di formazione per tenerci aggiornati sulle nuove tecnologie e la loro corretta installazione  

Amiamo garantire la qualità dei nostri prodotti
- Usiamo solo prodotti di alta gamma, con risparmio energetico reale e garanzie oltre lo standard di legge (da 5 a 10 anni secondo prodotto)
- Facciamo servizio di manutenzione costante degli impianti installati, sia ordinaria che straordinaria  

Amiamo guardare al presente pensando al futuro
- Crediamo nell’Innovazione e nei Sistemi Rinnovabili
- Siamo Partner di Eccellenza Paradigma e installiamo con risultati tangibili pannelli solari sottovuoto e “Sistema Aqua” Paradigma

Il prodotto non è mai “prendi e vai”. Richiede sempre personale specializzato, cortese, preparato e attento alle vostre esigenze. Ed è quello che l’azienda Saletti Francesco Snc può offrirvi.

Per sapere qual è la corretta soluzione per la vostra abitazione e le vostre esigenze è necessario controllare i reali fabbisogni e i conseguenti consumi. Un’analisi corretta effettuata da un professionista di settore consente di trovare la migliore soluzione su misura alle vostre esigenze e alle vostre tasche.

La Saletti Francesco Snc fa al caso vostro!

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.salettifrancesco.it

o telefonare al cell. 365-371107