Corso gratuito di informatica promosso dal Comune di Vallio Terme. Scrive il sindaco Floriano Massardi: “Vista la sempre più crescente diffusione dell'informatica nella nostra società, l'Amministrazione Comunale ha pensato di fare cosa gradita a tutti i cittadini, di qualunque età, organizzando un corso GRATUITO di alfabetizzazione informatica della durata di 4 ore in collaborazione con la Scuola 2F, operante da oltre 35 anni sul territorio nazionale.

 

I temi che verranno affrontati riguarderanno il sistema operativo Windows, la Videoscrittura, la Navigazione in Internet, la Posta Elettronica e il Ritocco Fotografico.

Qualora anche tu (o qualcuno della tua famiglia) fossi interessato a partecipare a questa iniziativa, contatta la Biblioteca comunale al n. 0365/370830 negli orari di apertura, per ulteriori informazioni e prenotare un posto in classe entro le ore 12.00 di sabato 6 febbraio 2016, il tutto in forma gratuita.

Il corso si terrà nel tardo pomeriggio di una giornata infrasettimanale, la cui data verrà comunicata successivamente, solo al raggiungimento del numero minimo di 15 iscrizioni”.