Ogni stagione ha i suoi risparmi. Ci sono molti modi per fare qualche economia, per far sì che il bilancio di una famiglia sia più sereno. Uno di questi è avere una casa ecosostenibile per l’ambiente e per i consumi. Informarsi si può e si deve. Anche sul territorio valsabbino è possibile avere indicazioni dettagliate per avviare determinate scelte.

Su scala mondiale l’approvvigionamento di materie prime per la produzione di energia è una problematica importante che si riflette sulle nostre bollette di casa.

Molte sono oggi le tecnologie sul mercato che consentono di investire su impianti che sfruttano energie rinnovabili. Biomassa ed energia solare hanno il vantaggio di rispettare l’ambiente e offrire risparmi tangibili alle nostre tasche.

Saletti Francesco è un’ azienda storica presente sul nostro territorio dal 1923, con una grande specializzazione nell’analisi, installazione e manutenzione di sistemi di riscaldamento ecologici e all’avanguardia,

Saletti offrirà una consulenza su misura su tutte le novità relative a caldaie a legna e pellet, pompe di calore, informazioni sull’etichettatura energetica e sui rendimenti eccezionali del pannello solare termico Aqua Plasma Paradigma, certificato da Solar Keymark come il migliore al mondo in CLASSE AAA.

Per sapere qual è la corretta soluzione per la vostra abitazione è necessario che vengano tenuti in considerazione i reali fabbisogni e consumi. Un’analisi corretta effettuata da un professionista di settore consente di trovare la migliore soluzione su misura della singola esigenza. Maggiori informazioni su www.salettifrancesco.it