Venerdì 18 marzo alle 20 presso il Ristorante La Sosta di Nozza (via Tita Secchi 115) si terrà una cena con delitto nell’ambito del progetto “Delitti – Biblioteche in Giallo”. Costo 30 euro, vini inclusi.

Mistero, delitti, investigatori, assassini da scovare: sono gli ingredienti della cena in giallo che torna a grande richiesta per la terza edizione dopo i due precedenti successi. Il progetto è promosso dal Sistema Bibliotecario Nord-Est Bresciano, in collaborazione con il Festival Giallo Garda e la Regione Lombardia. L’obiettivo è la promozione del genere letterario giallo e poliziesco presso tutti i comuni afferenti al Sistema Bibliotecario Nord-Est Bresciano che ha dato il via alla manifestazione, sempre più amata e seguita.

Una cena con delitto è sì una cena, ma certamente diversa dal solito. Tra una portata e l’altra, infatti , in un clima divertente ed intrigante i partecipanti dovranno esaminare indizi, formulare accuse e, al termine della cena, ogni tavolo indicherà colpevole e movente dell’assassinio avvenuto in serata. La cena con delitto sarà messa in scena dall’Associazione Culturale ColChiDeA di Lumezzane con lo spettacolo “Alea Iacta Est”, ambientato nella Roma repubblicana.

Il costo della serata è di 30 euro, vini inclusi. Informazioni su facebook, al numero 0365.81231 o su www.lasostadinozza.it