Si cerca gestore dello spazio “Green line corner angolo della qualità” a Salò. Il bando scade mercoledì 11 maggio alle ore 12. Al fine di affidare un incarico professionale o a progetto nell’ambito del progetto “L’ANGOLO DELLE QUALITA’ – PRODOTTI TIPICI E PARTECIPAZIONE”, mediante la formazione di una graduatoria. selezione pubblica per titoli e colloquio rende noto che è indetta da AIPOL, Consorzio Vini Valtenesi, Caseificio Valsabbino, Cooperativa Alpe del Garda in collaborazione con GAL GardaValsabbia.

 

Il collaboratore dovrà operare in stretto coordinamento con il direttore e la struttura tecnica del GAL nella realizzazione delle attività di seguito specificate: 

  • Rafforzare la visibilità delle produzioni tipiche di qualità del Garda Bresciano e della Valle Sabbia attraverso la realizzazione di degustazioni e assaggi di prodotti locali; 

  • realizzare iniziative culturali ed eventi promozionali in collaborazione con strutture e attività turistiche, sia di tipo ricettivo che di tipo culturale o ambientale (mercatini dei produttori, attività di degustazione guidata, conferenze e seminari); 

  • sostenere la rete degli imprenditori agricoli rurali per implementare iniziative comuni legate alla promozione del territorio; 

  • favorire l’incontro tra domanda e offerta di prodotti locali agroalimentari; 

  • offrire servizi di informazione, diffusione e promozione del territorio e delle produzioni tipiche locali; 

  • favorire l’inserimento nel settore turistico dei prodotti locali di qualità.


L’incaricato dovrà garantire l’apertura dello spazio per minimo di 20 ore settimanali, dal Mercoledì alla Domenica, secondo un calendario di aperture e di attività da concordare con il GAL GardaValsabbia.

L’incarico avrà inizio a partire dal giorno 16 Maggio 2016 e si concluderà, salvo eventuali proroghe di progetto, il 10 ottobre 2016.

Il compenso mensile è fissato in € 1.200,00 (mille e duecento/00), al lordo di oneri previdenziali ed ogni altro onere e al netto di eventuale IVA in caso di incarico professionale. 

Scadenza: 11 Maggio 2016 Ore 12.00

Scarica il bando integrale