Spiedo, musica, una serata insieme. E' quella proposta dall'Associazione Gavardo Rinasce a cui fa capo una delle minoranze in consiglio comunale a Gavardo. Ecco i dettagli dell'iniziativa:

 

"Dopo un anno di impegni e attività, questa volta, sabato 30 luglio, ci si ritrova - si legge nel comunicato di Gavardo rinasce -  per festeggiare e stare insieme. Si può considerare una “festa di mezza estate”. Sarà il Parco “M. Baronchelli” (ex Brolo Noventa) in Viale Ferretti a Gavardo ad ospitare la prima edizione del GAVARDOFEST. Un evento organizzato dall’associazione Gavardo Rinasce per incontrare, insieme alle 4 consigliere comunali, i propri iscritti, amici e tutti i cittadini gavardesi che hanno il desiderio di trascorrere qualche ora ascoltando buona musica e gustando quanto sarà offerto dallo stand gastronomico allestito per l’occasione.

La festa avrà inizio alle ore 18,45 e vedrà l’avvicendarsi sul palco dei seguenti artisti: la DISCANT TRAMPS (complesso di rock acustico), LUCA GOFFI (cantautore pop italiano) e i GREEN FIRE rock band. Già dai primi minuti di apertura della festa saranno disponibili fantastici aperitivi - pirlo e spitz la faranno da padroni - accompagnati da assaggi di formaggi della Valsabbia (a cura del caseificio Valsabbino). Non mancheranno i classici: pane e salamina, pane e salame, patatine fritte, vino, birra e bibite fresche. Per l’ora di cena - intorno alle 20,00 - è previsto il tradizionale spiedo per il quale è possibile e necessario prenotarsi al modico costo di 12 euro a persona.

Per ogni genere di informazioni e per prenotare lo spiedo potete fare riferimento ai seguenti contatti: Manuela 349.8331671 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Ombretta 349.3245485 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per l’occasione è stata realizzata la T-shirt celebrativa del GAVARDOFEST e potrà essere acquistata direttamente sabato sera 30 luglio al Parco “M. Baronchelli”.