Sabato 1 luglio alle 21:15, in piazzale Alpini a Vallio Terme, la band “Ma noi no” torna a esibirsi dopo il grande successo dell’anno scorso. Stand gastronomico a partire dalle 19. L’incasso della serata sarà devoluto per la riqualificazione del centro sportivo comunale.

Durante la festa della birra 2017 non poteva mancare un concerto di forte impatto e “Gente come noi tour” pare rispondere pienamente alle aspettative, con un tributo ai Nomadi suonato da una band ufficialmente riconosciuta dal gruppo stesso e da Beppe Carletti. Il gruppo “Ma noi no” nasce nel 2003 nella stessa terra che ha dato i natali ai Nomadi e fin dall’inizio riconosce nella figura di Augusto Daolio la sua guida ispiratrice, pur suonando anche i pezzi della storia recente del complesso emiliano. Da allora i musicisti si sono esibiti in più di 700 concerti in tutta Italia. Sul palco ci saranno Paolo Montanari (voce), Cristian Rotondella (batteria), Jimmy Scaffardi (basso), Pier Paolo Bacchi (chitarre) e Andrea Goldoni (tastiere). 

Durante la serata funzionerà uno stand gastronomico con pane e salamina, pane e formaggio, bistecca, patatine fritte, bibite, vino e birra, il tutto a pertire dalle 19. L’incasso sarà devoluto per i lavori di riqualificazione del centro sportivo comunale.